foto-carola_1.jpg

Essesteel Jewels è un brand in continua crescita,  nasce ufficialmente nel 1998, affonda le sue radici in un’esperienza trentennale del suo fondatore nel settore dell’oreficeria. 

Questa nuova esperienza nasce dall’esigenza di adattarsi ai tempi e dalla volontà di esprimere il gusto e la bellezza anche con i gioielli, costituiti da materiali quali: acciaio, argento 925/1000, alluminio, bronzo, ottone, tessuti raffinati, resine, gomma, pelle e cuoio, pietre naturali, perle. 

Gioielli realizzati dall’ ispirazione d’ illustri designers e dai migliori maestri Orafi Italiani che, attenti ad esaltare il Made in Italy, assemblano manualmente queste meravigliose creazioni.

Per l’azienda è di primaria importanza il rispetto della qualità dei suoi prodotti che sono per questo motivo conformi al D.lgs 206/2005, garantendo così l’assenza di materiali allergici, tra qui il Nickel, il Cadmio e il Piombo. 

L’azienda propone gioielli versatili e di tendenza per Uomo e Donna, ponendo grande attenzione a quelli che sono i trend della moda del momento. 

L’innovazione e la prontezza nel rispondere alle esigenze del mercato sono essenziali per l’azienda.